Cabin Fever: Patient Zero Streaming VK e Download ITA

 

 

 

Cabin Fever: Patient Zero

Un virus da macello per turisti sfortunati
Regia di Kaare Andrews. Con Sean Astin, Currie Graham, Ryan Donowho, Brando Eaton, Jillian Murray. continua» Genere Horror, produzione USA, 2014.

Il film è il prequel del cult Cabin Fever (2002) di Eli Roth, dove un misterioso virus contagiava un gruppo di studenti in vacanza. La sceneggiatura, scritta da Jake Wade Wall (The Hitcher), racconta le origini del virus che si espande tra i villeggianti. Una nave da crociera diretta ai Caraibi sbatte contro un bastimento dove si svolgono inquietanti ricerche scientifiche e il virus comincia a travolgere l’ambiente circostante. La regia è affidata invece a Kaare Andrews, più conosciuto per essere una delle menti creative dei fumetti Marvel, da “Hulk” a “Spiderman”, qui invece alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa. Secondo alcune indiscrezioni il set avrà luogo nella Repubblica Dominicana.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>