Il rosa nudo Streaming e Download ITA

 

 

 

Il rosa nudo

Regia di Giovanni Coda. Con Gianni Dettori, Italo Medda, Sergio Anrò, Gianni Loi, Mattia Casanova. continua» Genere Drammatico, produzione Italia, 2013. Durata 70 minuti circa.

Il Rosa Nudo è un lavoro di cinematografia sperimentale ispirato alla Vita di Pierre Seel ed alla autobiografia scritta in collaborazione (ma sarebbe meglio dire “sotto suggerimento e guida”) di Jean Le Bitoux, che a sua volta è stato uno dei più importanti attivisti per i diritti GLBT in Francia e in Europa. Nato e cresciuto in Alsazia in una famiglia molto cattolica, nel 1939, a 16 anni, Seel venne derubato dell’orologio in un parco noto come luogo d’incontro omosessuale. Quando denunciò il fatto al commissariato, il suo nome fu schedato a sua insaputa nell’elenco degli omosessuali tenuto dal commissariato. Con l’invasione tedesca della Francia, aderì alla Resistenza contro il nazismo.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>