La domenica del Signore Streaming e Download ITA

 

 

 

La domenica del Signore

Regia di Gianni Virgadaula. Con Rosario Tandurella, Walter Maestosi, Guia Jelo, Barbara Giummarra, Andrea Rizzo. continua» Genere Drammatico, produzione Italia, 2013. Durata 75 minuti circa.

Siamo nel 1957. A borgo Santa Maria, paesello di mare del catanese, il parroco don Angelo Marcinò vive una grave crisi vocazionale. Corroso da una frustrante solitudine, un giorno il prete viene chiamato da Lucia ad assistere il padre Francesco Samà, un anziano capitano di bastimenti molto malato. Giunto nella casa del marinaio il vecchio gli narra un fatto straordinario, e cioè come nel pregare di fronte ad una sedia vuota, comprata in un bazar arabo, egli veda Gesù. Don Angelo è molto scettico, non crede a quel fantastico racconto, ma da quel momento comincia a prendere una nuova coscienza del suo ministero sacerdotale e non più incline a compromessi, si ribella al ricatto di alcuni malavitosi che, attraverso un onorevole compiacente, gli avevano offerto danaro in cambio del sostegno di una candidatura politica di un mafioso. Per questo suo atto di coraggio, il sacerdote subisce una grave ritorsione, ma è proprio grazie a quel triste episodio, insieme al dono della sedia che il capitano gli fa morendo, che don Angelo ritroverà infine la via della fede.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>