Nobody Owns Me Streaming VK e Download ITA

 

 

 

Nobody Owns Me

Scelte che cambiano la vita
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Kjell-Åke Andersson. Con Mikael Persbrandt, Ida Engvoll, Saga Samuelsson, Ping Mon Wallén, Tanja Lorentzon Genere Drammatico, produzione Svezia, 2013. Durata 110 minuti circa.

Lisa ha pochi anni e un amore smisurato per i suoi genitori. Di estrazione diversa, lui proletario e lei borghese, Hasse e Katja vivono una crisi profonda che sfocia in una separazione traumatica. Katja, innamorata di un nuovo ‘compagno’ che teorizza sulla rivoluzione del proletariato, abbandona figlia e marito. Hasse, occupato a tempo pieno in un’acciaieria e vessato da un genitore aggressivo, prova a crescere la sua bambina. Tra alti e bassi, cali di vento, orari impossibili e amore incredibile, Lisa diventa grande a fianco del padre con cui sogna di navigare un giorno fino a Cuba e verso un mondo migliore. Ma la vita si complica e l’idillio si spezza.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>