Tales From the Dark Streaming VK e Download ITA

 

 

 

Tales From the Dark

Sei storie di fantasmi per capire meglio ciò che non va in noi mortali
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Simon Yam, Fruit Chan, Chi Ngai Lee, Gordon Chan, Lawrence Lau, Teddy Robin. Con Jeannie Chan, Kelly Chen, Tony Leung Ka Fai, Cherry Ngan, Simon Yam. continua» Genere Horror, produzione Hong Kong, 2013. Durata 114 minuti circa.

Film a episodi. ‘Stolen Goods’ narra la storia disoccupato che decide di fare soldi rapendo le urne funerarie alle famiglie colpite dai lutti; ‘A word in the palm’ è incentrato su un veggente che si trova a fare un’inquietante scoperta; ‘Jing Zhe’ racconta di una donna un po’ insolita a cui viene chiesto di maledire quattro persone a lei estranee. ‘Pillow’ è la storia di una giovane affranta per la scomparsa del suo ragazzo, che scova un giorno un misterioso cuscino “medicamentoso”; ‘Hide and Seek’ narra le vicende di un gruppo di persone alle prese con l’abbattimento della loro ex scuola; ‘Black Umbrella’, infine, segue un uomo di mezza età, che cammina da solo nella notte della Festa dei Fantasmi Affamati e non ama più la sua città.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>