The Unity of all Things Streaming VK e Download ITA

 

 

 

The Unity of all Things

Regia di Alexander Carver, Daniel Schmidt. Con Celia Au, Andrea Chen, Jennifer Kim, Haruka Hashimoto, Teresa Hui Genere Drammatico, produzione USA, 2013. Durata 98 minuti circa.

I figli adolescenti di una scienziata cinese espatriata negli Stati Uniti visitano la madre, mentre lei e i suoi colleghi lavorano allo sviluppo di un colossale acceleratore di particelle con l’obiettivo di scoprire l’origine dell’universo. The Unity of All Things mette in pratica gli impulsi utopici del genere fantascientifico non già immaginandosi un altro mondo, bensì presentando la nostra realtà come un mondo diverso. La società capitalista è rappresentata allegoricamente come un acceleratore in cui, invece delle particelle subatomiche, sono frammentate e fatte collidere la Storia e la soggettività. Tutti i soggetti sono trattati come alieni o come «altri» radicali che cercano e propugnano concetti diversi di appartenenza ideologica, psicologica o sessuale. I soggetti oscillano tra la contemplazione dei traumi sociali del passato e l’idealizzazione del futuro. Incapaci di riassumere o risolvere la questione, danno forma a un’inquietante satira del presente.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>