Tomogui Streaming VK e Download ITA

 

 

 

Tomogui

I mali antichi del Giappone rivissuti nella parabola claustrofobica di un villaggio fluviale
Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Shinji Aoyama. Con Yuko Tanaka, Ken Mitsuishi, Masaki Suda, Yukiko Shinohara, Misaki Kinoshita Genere Drammatico, produzione Giappone, 2013. Durata 102 minuti circa.

1988. Toma, un ragazzo di 17 anni, vive in una città in riva al fiume con il padre e la sua compagna Kotoko. Mentre il padre è preso dai suoi loschi affari, a volte Toma va a visitare la madre, Jinko, proprietaria di un negozio di pesce. Le attività criminali del padre e il modo brutale in cui tratta Kotoko a letto lo ripugnano. Quando però comincia a uscire con una ragazza, Chigusa, Toma si rende conto di somigliargli più di quanto vorrebbe. Un giorno, a causa di un improvviso scatto di violenza, Chigusa lo lascia. Nel frattempo arriva un tifone che inonda la città, permettendo a Kotoko, che è rimasta incinta, di scappare dall’amante dispotico. Adirato, il papà di Toma si lancia in una folle ricerca della donna, interrotta solo dall’incontro con Chigusa, che sta aspettando Toma in un santuario per fare pace.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>