Uvanga Streaming VK e Download ITA

 

 

 

Uvanga

Parabola di riappropriazione delle proprie origini che non riesce a sfruttare il suo scenari
Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Marie-Hélène Cousineau, Madeline Piujuq Ivalu. Con Marianne Farley, Lukasi Forrest, Travis Kunnuk, Madeline Ivalu, Peter Henry Arnatsiaq. continua» Genere Drammatico, produzione Canada, 2013. Durata 86 minuti circa.

Anna è nervosa quando lei e suo figlio Tomas arrivano nella piccola comunità di Igloolik, nell’Artico canadese, dove 14 anni prima ha avuto una breve relazione con il padre di Tomas, Inuk. Ma Tomas, nato e cresciuto a Montreal, città nativa della madre, non ha mai saputo molto delle sue origini. Tomas è brillante, forte e curioso di conoscere la cultura del padre, che però non è più lì a mostrargli la strada. Per sua madre e la sua famiglia Inuit, la gioia di essere tornati a casa si mischia con le memorie del capitolo breve ma doloroso nelle loro storie condivise. Nel corso delle due settimane che sembrano confluire in un unico lungo giorno sotto il sole di mezzanotte, Anna e Tomas si battono per ricostruire la famiglia che non possono più ignorare di avere.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>