Way Back Home Streaming VK e Download ITA

 

 

 

Way Back Home

Una coppia deve affrontare un incubo globale
Regia di Eun-jin Pang. Con Do-yeon Jeon, Claudette Lali, Soo Go, Vincent Furic Genere Drammatico, produzione Francia, Corea del sud, 2013.

Jeong-yeon è una moglie e madre affettuosa, una donna sensibile che si trova intrappolata in un caso legale a migliaia di chilometri da casa. Dopo anni di pianificazione, la donna e suo marito Jong-bae aprono un’attività commerciale, per poi vedere tutto quello per cui hanno lavorato svanire quando un prestito bancario crea delle falle finanziarie. Affrontando difficoltà finanziarie, la coppia inizia a litigare per i soldi, allontanando Jeong-yeon che lascia solo un enigmatico biglietto dove annuncia il suo ritorno previsto in breve tempo. Quando la donna si troverà spaventata all’aeroporto di Parigi con oltre 30 chili di cocaina nel bagaglio, avrà inizio un incubo di raggio globale che include anche un vecchio amico e una proposta indecente.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>