White zombie Streaming VK e Download ITA

White zombie

Il primo degli zombie ritorna in un remake indipendente
Regia di Creep Creepersin. Con Elina Madison, Creep Creepersin, Tony Slade, Myles Cranford, Johnno Wilson. continua» Genere Horror, produzione USA, 2014.

Nel 1932, Victor Halperin portò per la prima volta sullo schermo la figura dello zombie. Non era ancora l’antropofago a cui siamo abituati oggi, ma si trattava di un essere sospeso tra la vita e la morte, e per questo invicibile, ispirato dalle tradizioni voodoo tahitiane. La vicenda del film originale è incentrata sul personaggio di Legendre che, particolarmente abile nelle pratiche magiche (fa lavorare un gruppo di zombie nelle proprie piantagioni di zucchero), viene contattato dal signor Beaumont, geloso dell’imminente matrimonio di Neil e Madeleine. Quest’ultima viene anch’essa trasformata da Legendre, perdendo tutta la sua vitalità e non esaudendo quindi il desiderio di Beaumont, che prova a ribellarsi. Ma sarà Neil a dover intervenire per sconfiggere il negromante e i suoi fedeli aiutanti.

[table “2” not found /]

[table “3” not found /]

Download film: Nowdownload

PARTE 1




PARTE 2



Download film: Nowdownload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>